Uomini e Donne continua ad essere uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto Mediaset. Su Canale 5 infatti, la puntata inedita del dating show condotto da Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì. Ad appassionare i telespettatori anche oggi, sono stati Trono Over e Trono Classico, che con i loro protagonisti regalano aggiornamenti e sviluppi sulle vicende amorose.

Per chi non ha avuto l’opportunità di seguire la puntata trasmessa come di consueto alle 14.45, resta comunque la possibilità di vederla in replica sfruttando diverse modalità, tutte elencate di seguito. In questo modo il pubblico potrà rimanere aggiornato e non perdere le ultime novità.

Come vedere la replica di Uomini e Donne di oggi in TV e streaming

Uomini e Donne si impone ormai da anni come uno dei programmi cult della programmazione di Canale 5. Mediaset perciò, continua ad offrire ai telespettatori molteplici opzioni per rivedere l’ultimo appuntamento andato in onda. La puntata infatti, può essere rivista sia tramite TV con digitale terrestre, che in streaming anche su altri dispositivi.

Come vedere la replica di oggi di Uomini e Donne su La5: l’orario

La nuova puntata di Uomini e Donne va in onda su Canale 5 alle ore 14.45 circa. Ma per chi non fosse riuscito a seguirla nella fascia oraria pomeridiana, non resta che sintonizzarsi in orario preserale su La5. Il canale numero 30 del digitale terrestre infatti, permette di rivedere tramite televisore l’appuntamento di oggi, che viene trasmesso in replica alle ore 19.45. La puntata dura generalmente fino alle 21.15 circa e viene intermezzata, proprio come nella messa in onda originale, dalle pause pubblicitarie.

Come rivedere la replica di oggi di Uomini e Donne in streaming su Mediaset Infinity

Potrebbe capitare di non essere in possesso di un apparecchio televisivo dotato di digitale terrestre integrato o decoder, o di non riuscire a rivedere la puntata di oggi di Uomini e Donne negli orari di trasmissione in TV. In quel caso non c’è da perdersi d’animo, perché la rete offre la possibilità di riguardarla comodamente e in qualunque orario anche in streaming.

Per farlo si potranno utilizzare una Smart TV o altri dispositivi, come tablet, PC o smartphone. La modalità di visione proposta dalla rete è quella della piattaforma Mediaset Infinity. Per vedere la puntata di oggi di Uomini e Donne, il primo passaggio sarà collegarsi al sito mediasetinfinity.mediaset.it , o in alternativa scaricare ed installare l’applicazione.

Dopodiché, verrà richiesto di effettuare l’accesso tramite un account registrato. In assenza di questo, si potrà procedere facilmente ad una rapida iscrizione guidata. Attraverso la ricerca (simboleggiata da una lente di ingrandimento presente nel menù principale), si potrà poi digitare “Uomini e Donne”. Una volta selezionato il banner con la copertina della trasmissione, basterà infine scegliere la puntata di oggi ed avviare la replica.

Come rivedere la replica di oggi di Uomini e Donne in streaming su Witty TV

Una duplice opportunità di vedere la replica di Uomini e Donne di oggi, si presenta grazie ad un altro portale targato Maria De Filippi. Si tratta di Witty TV, che presenta una vasta scelta di contenuti tratti proprio dai programmi di punta della conduttrice di casa Mediaset.

Dopo essersi collegati al sito wittytv.it dunque, si potrà navigare nella sezione specifica dedicata a Uomini e Donne, che risulta ben visibile sulla homepage grazie ad un banner che ne riporta il logo. In alternativa, si può raggiungere il programma attraverso il pulsante “Cerca” in alto a destra sul menù.

Non resterà a questo punto che scegliere la sezione “Video”, dove saranno visibili i contenuti più recenti. Nella fascia dedicata alle “Puntate” infine, di potrà cliccare su quella di oggi o su altre di proprio interesse. É bene ricordare però, che anche nel caso di Witty TV è possibile che venga richiesta una registrazione o un accesso tramite account, che consente la visione senza interruzione dei programmi in streaming.